Guidonia – Lino Sorrentino star in tv: da Colleverde ai riflettori di Rai Due

Protagonista a “Detto Fatto”, la trasmissione pomeridiana in onda su Rai Due condotta da Caterina Balivo, il vip hair stylist di Colleverde Lino Sorrentino, in una gara “flash” di taglio di capelli andata in onda oggi, martedì 10 marzo. In palio come premio il ruolo di “tutor” del programma televisivo.
Modella tra le sue mani esperte, la nipote Giosiana Pellegrino, interior design e futura sposa: per lei un taglio medio lungo con una frangia-ciuffo a risaltare il suo volto giovane e luminoso, che ne ammorbidisce i lineamenti.
La prima sfida, tra Lino e il concorrente Paride, ha visto la vittoria, per il giudice Stefano Bonomi, dell’hair stylist di Colleverde, che si qualifica alla manche finale dove affronterà il concorrente Mimmo, ognuno con il proprio cavallo di battaglia.
Second round che inizia con il cambio di modelle: “Cinquanta sfumature di biondo per Nicoletta” esclama un sorridente Lino mentre dà un taglio netto ai capelli della ragazza, modellandoli a colpi di forbice.
“Ha usato una frangia vincente” il commento del giudice Bonomi, complimentandosi con Sorrentino.
Tra una sforbiciata e un giudizio estetico sui cambi di look di attrici e soubrette, Sorrentino racconta anche l’amicizia con le star che si affidano alla sua professionalità, tra tutte spicca il nome della Marchesa D’Aragona. Poi il verdetto finale che nonostante i complimenti e gli apprezzamenti ricevuti non premia l’hair stylist di Colleverde.
Articolo tratto da Tiburno Tv – Rara Piol