Clizia Incorvaia si sposa. Sarà un matrimonio Boho-chic?

A meno di un mese dal giorno tanto atteso, cominciano ad emergere i primi dettagli del matrimonio che vedrà diventare marito e moglie la bella 31enne, Clizia Incorvaia e l’ex cantante de “Le Vibrazioni”, Francesco Sarcina.

I due, che a gennaio sembravano essere in crisi, cosa che faceva presagire ad una possibile rottura, sembrano invece felicissimi anche sopratutto perchè Clizia, ormai modella e blogger di successo, è in dolce attesa di sei mesi. La coppia ha già annunciato il nome della futura nascitura. Sarà Nina, che in alcune lingue del Sud America significa “fuoco”. Un nome breve e forte, come ha fatto notare lo stesso Sarcina.

Tra i particolari già usciti ci sono quelli degli abiti nuziali. Per lui, Pignatelli. Clizia, invece, indosserà un capo appositamente creato per lei da Gaia Trussardi. Anche se maggiori dettagli non ce ne sono sul suo blog, “Il Punto C”, Clizia ha voluto comunque darci qualche indizio, affermando che il matrimonio sarà “non convenzionale” e allo stesso tempo sponsorizzando molto lo stile Boho-chic, il quale rappresenta la moda del momento in fatto di matrimonio. Non ci sorprenderà, pertanto se dovessimo vedere la Incorvaia sposarsi in pieno stile Bohp-chic. Una fusione di stili che va dall’Hippie al Bohéhien e che per sue stesse parole “si adatta a tutte le donne, rendendo più morbide e sinuose anche le donne incinta”.

clizia incorvaia matrimonio lino sorrentino hair stylist

Ecco perché Lino Sorrentino, l’Hair Stylist di fiducia della bella Clizia ha già pensato per lei un’acconciatura speciale proprio per adattarsi al boho-chic. Considerato il tema del matrimonio abbiamo provato ad immaginare un pochino come dovrebbero apparire gli splendidi capelli biondi della Incorvaia: sciolti e molto liberi. Magari con una treccia. Difficile venga scelta un’acconciatura raccolta dato il volume dei capelli. Sta di fatto che per rimanere in tema, non potrà di certo mancare una coroncina di fiori freschi in pieno stile hippie.

Insomma, tutti i presupposti per un matrimonio speciale ci sono tutti. D’altronde già la location, il mare della Sicilia, promette bene.